5 accessori must have dell’estate 2021

Resistiamo. Con lo sguardo rivolto al futuro, teniamo a bada le ansie e ci prepariamo (mentalmente soprattutto) alla prossima estate, foriera di caldo, aria aperta e… vaccini.

 

Ecco perché, nel bel mezzo delle chiusure di primavera, ci piace parlarvi di linee, colori, accessori e tendenze per l’estate 2021.

 

Ormai vale tutto, sia chiaro: ogni colore, ogni tessuto, ogni linea è “di moda” perché la “moda” è costantemente doppiata dalla realtà. La velocità del reale di miscelare tutto, di sbandare, di frenare, indipendentemente dai dettami delle maison è ormai irrefrenabile. E per certi versi molto rassicurante.

 

Torna dunque una ricerca di stile, la voglia di esprimersi e lasciare un’impronta personale negli outfit primavera estate 2021.

 

E tornano, improvvisamente, dal dimenticatoio accessori anni ’90 che esprimevano al meglio il “gioco del frullato” mostrando una certa insofferenza al conformismo patinato. Idee emerse dai ricordi di estati piene e spensierate, reinterpretate alla luce del gusto più attuale.

 

Quali sono le tendenze primavera estate 2021 di cui non sapremo fare a meno, ripescando dalle nostre vecchie foto?

Ecco i 5 accessori must have dell’estate 2021:

 

  1. ZAINI e BORSE DA WEEKEND: borse zaino di ogni dimensione, per portarsi dietro tutto il necessario come si faceva ai tempi del liceo, ma anche borsoni in pelle old style per augurarsi finalmente… buon weekend.

 

 

  1. MARSUPI: must have anni ’90 di straordinaria funzionalità, ma dall’aspetto non sempre all’altezza del compito, torna indispensabile il marsupio in pelle, possibilmente coloratissimo.

 

  1. COLLANE e CIONDOLI AMULETO: c’è un disperato bisogno di fortuna, quindi… sotto con gli amuleti, i ciondoli portafortuna, i simboli porte bonheur e ammazza sfiga, soprattutto se accessori etno chic.

 

 

  1. BUCKET HAT: il cappello dell’estate 2021 è decisamente il buon vecchio cappello da pescatore, fresco e easy, must have dall’era grunge anni 90 e oggi declinato in nuove stampe e colori.

 

  1. BORSE A MANO e MAXI POCHETTE: XXL ma rigorosamente a mano, tornate alla ribalta in inverno trionfano nell’estate 2021, maxi borse in pelle e in tessuto stampato per tutti i gusti.

 

.

This site uses cookies to improve your browsing experience. By browsing this site, you accept our use of cookies.